Pescara, tutto pronto per il match-clou con il Torino

Zeman: "Affrontiamo la squadra più forte del campionato"

09 Dicembre 2011   15:02  

Si respira l'aria d'alta classifica, tant'è che la serie A sembra lì, a portata di mano nonostante i segnali di una leggera flessione evidenziati nelle partite di Vicenza e di sabato scorso con il Grosseto hanno palesato alcune lacune di questo Pescara da record. Una di queste è legata al centrocampo: ed è per tale ragione che martedì sera all'hotel Promenade Delli Carri ha chiuso la trattativa che con Sivabaek e Scotti, gli agenti di Matt Lund Nielsen.
Il centrocampista sarà disponibile già a gennaio, ovvero fino a quando resterà nel suo club d'appartenenza, il Nordsjaelland in cui continuerà ad allenarsi prima di passare in riva all'Adriatico.
Intanto, dopo aver svolto l'allenamento in mattinata, il Pescara partirà nel primo pomeriggio per Torino dove domani, con inizio alle ore 15.00, affronterà i granata per una sfida ai vertici della classifica.
Il tecnico Zeman nella consueta conferenza stampa del “giorno prima” ha parlato della partita che aspetta i suoi ragazzi. “Affrontiamo la squadra più forte del campionato – ha detto – per cui sarà determinante il nostro approccio alla gara”. L’ivoriano Kone è rientrato stanotte dagli impegni con la Nazionale Olimpica, ma non partirà per Torino; giocherà domani con la Primavera. Dubbi di formazione: ballottaggio per una maglia Romagnoli e Brosco, in difesa, Verratti-Togni a centrocampo.

Il Toro invece, forse ancora con la testa alla vicenda di Padova per la quale si attende il recupero il prossimo 14 dicembre, avrà nuovamente a disposizione Vivese, Basha e Parisi. Ogbonna, alle prese con una lieve distorsione al ginocchio, pare essere sulla via della guarigione e non si esclude la sua presenza in campo domani pomeriggio.

PROBABILE FORMAZIONE PESCARA (4-3-3): Anania; Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano; Cascione, Togni, Gessa; Sansovini, Insigne, Immobile. All.: Zeman

(d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore