Pescara, vicenda-Kasami: tempi lunghi, si potrebbe ricorrere alla Fifa

E'già passata una settimana, il Fulham appoggia il Delfino

07 Febbraio 2013   13:17  

Continua a tenere banco, in casa biancazzurra, la vicenda legata al trasferimento di Kasami in Abruzzo. E'ormai trascorsa una settimana dal 31 gennaio e la Lega, che ha ricevuto immediatamente la domanda di ricorso dal club biancazzurro, non ha ancora ratificato il trasferimento dell'ex centrocampista del Palermo, ora al Fulham, ingaggiato dal club del presidente Sebastiani nell'ultimo giorno di mercato. Ricordiamo che il giocatore non è riuscito a formalizzare il suo accordo con il club abruzzese a causa di un ritardo che avrebbe fatto slittare la consegna della regolare documentazione oltre il termine repentorio delle ore 19.00.

Anche il Fulham, club attualmente detentore del cartellino del giocatore macedone neutralizzato svizzero, sta affiancando il Pescara in questa difficile lotta per riuscire ad effettuare il trasferimento del giocatore il prima possibile: infatti, la questione, oltre che istituzionale e burocratica, è anche tecnica; al Pescara serve come il pane, da subito, soprattutto se si ripensa ai limiti evidenziati dai biancazzurri nel match di domenica con il Bologna.

L'avvocato che assiste il Pescara in questa vicenda, Flavia Tortorella, ha spiegato che bisognerà prendere atto dell'esistenza di una circolare della Fifa che riconosce alle parti di scaricare il modulo TMS, relativo al trasferimento. Se la Lega non dovesse ritenere sufficiente la verifica di queste prove bisognerà ricorrere direttamente alla Fifa, organo che ovviamente impiegherà più tempo per risolvere la faccenda.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore