Picchiata dal marito, finisce in pronto soccorso. L'uomo accusato di stalking

29 Settembre 2014   10:43  

Una vera e propria piaga che sembra davvero non conoscere fine: stando ai fatti sono tanti, troppi gli uomini che, incapaci di dominarsi, finiscono con l'alzare le mani sulle mogli o compagne.

L'ultimo caso in ordine temporale proviene da Avezzano, dove una donna ha denunciato l'ex marito per le percosse che l'hanno costretta a farsi medicare in pronto soccorso,con una prognosi di 10 giorni.

Stando al racconto della donna, la lite sarebbe iniziata mentre i due si trovavano in auto nel centro cittadino, dove avrebbero iniziato a discutere animatamente circa il mancato pagamento degli alimenti, comprensivo dell'affitto dell'appartamento in cui vive con il figlio neonato.

I due si erano recati in ospedale per problemi di salute del piccolo e durante il ritorno è iniziata una discussione che sarebbe presto degenerata, l'uomo avrebbe dunque perso il controllo e, dopo aver fermato la vettura, avrebbe iniziato a colpire l'ex moglie in vari punti, compreso il ventre ancora fresco di parto cesareo, scaraventandola poi fuori dall'abitacolo.

Prontamente soccorsa da alcuni passanti e trasportata al pronto soccorso dal 118, la donna dopo la visita ha trovato ospitalità presso un'amica, dove però stando ai carabinieri l'uomo sarebbe riuscito a trovarla, ricoprendola questa volta di insulti e minacce


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore