Piero Peretti: "Cialente soffre della sindrome di Calimero"

14 Agosto 2012   17:43  

I non giovanissimi, come me, ricorderanno certamente le disavventure di Calimero che, piccolo e nero, si autocommiserava per il proprio status immolandosi a vittima del mondo intero.

Della stessa sindrome sembra soffrire l’amico Massimo Cialente che, a fronte di richiesta di chiarimenti pervenuta da più parti sul cosiddetto concorsone del Comune, reagisce scompostamente aggredendo coloro che si sono permessi di “proferir parola”. Sarebbe opportuno che il Sindaco, nell’interesse delle centinaia di ragazzi aquilani interessati, abbandonasse il ruolo della vittima e desse chiarimenti concreti.

A noi della Ugl non interessano i profili professionali che verranno selezionati in quanto siamo convinti che il Comune di L’Aquila formulerà congrue indicazioni in base alle reali esigenze.

A noi interessa che i portaborse e gli staffisti non possano beneficiare di privilegi che vengono negati a tutti coloro che non hanno “Santi in Paradiso”.

Prima di prendersela con Cortelli, Vittorini, Tempesta e Peretti, il Sindaco farebbe bene a chiedere chiarimenti all’assessore Elisabetta Leone oppure all’assessore Piero Di Stefano che, proprio in queste ore, ha confermato che gli staffisti saranno agevolati.

Calimero….Calimero….buon Ferragosto.

UGL-Abruzzo
Il Segretario Generale
Piero Peretti


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore