Pignoli (Fli): Giunta Mascia non mantiene promesse ai cittadini

08 Gennaio 2013   16:50  

Tra il 23 maggio ed il 22 giugno 2012, l'amministrazione comunale di Pescara aveva indetto un bando per l'assunzione a titolo temporaneo nell'ambito della manutenzione degli impianti sportivi cittadini, ma non ha dato seguito a tale promessa con fatti concreti per assenza di fondi.

Questa l'accusa lanciata stamani nel corso di una conferenza stampa indetta dal capogruppo Fli in consiglio comunale Massimiliano Pignoli, che ha illustrato più in dettaglio la situazione: "L'avviso pubblico per la consegna delle domande é stato emanato a settembre, in Comune sono pervenute 97 domande, delle quali ne sono state accettate 34, poi inserite in una graduatoria sulla base del reddito familiare. La giunta Mascia, tuttavia, ha indetto il bando senza alcuna copertura economica, per cui alla fine non si é potuto procedere con l'attuazione dell'iniziativa. Non solo coloro che avevano avanzato la propria candidatura sono stati illusi ma, ulteriore beffa, hanno dovuto anche presentare un certificato medico di buona salute, al costo di 30 euro. Questo episodio inquadra benissimo come il sindaco Albore Mascia continui a fare ai cittadini promesse che poi non mantiene. Noi di Fli vogliamo che egli lo ammetta, e chieda scusa a coloro che hanno presentato invano le domande, oltre che reperiscai fondi per dare attuazione al progetto". 

Renato Ranieri, da poco passato dal PdL a Fli, ha poi sottolineato l'importanza che l'iniziativa avrebbe per lo stesso settore dell'impiantistica sportiva pescarese: "Gli impianti sportivi di Pescara si finanziano esclusivamente attraverso le spese di affitto. Con tale progetto, si garantirebbero migliori servizi nella loro manutenzione, senza incidere sui bilanci di chi li ha in gestione, anche perché la revisione del regolamento relativo alla gestione degli stessi é purtroppo fermo da due anni". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore