Poker on line, il vastese Tony Comparelli guida la classifica del campionato di serie A

12 Ottobre 2011   08:52  

Parte alla grande il vastese Tony Comparelli che ha cominciato bene la sua seconda avventura nella massima serie di "poker on line".

Infatti dopo due giornate è in testa alla massima divisione del campionato nazionale indetto dalla Federazione Italiana di Poker On Line . Il campionato, dopo ben 24 giornate, dovrà eleggere il campione Italiano assoluto che rappresenterà la Federazione a Las Vegas per le WSOP, la vetrina mondiale più importante per gli appassionati di questo gioco.

Già lo scorso anno Comparelli si è ben comportato piazzandosi al diciannovesimo posto tra i sessantaquattro sfidanti ammessi a partecipare alla "serie A", acquisendo così il diritto a permanere nel Campionato di maggior prestigio. 

A contendersi il titolo quest'anno sono gli 86 migliori giocatori italiani che si sfideranno sulla piattaforma SISAL che quest'anno è stata scelta dalla FIPOL al posto di "GD Gioco Digitale" che è stato  il "campo di disputa" dello scorso anno.

Piattaforma che è risultata alquanto congeniale per l'ottimo giocatore vastese che nelle due prime giornate è riuscito ad arrivare entrambe le volte al tavolo finale conquistandosi un "terzo" ed un "ottavo" posto che gli hanno permesso di guidare la classifica con ben quaranta punti di distacco dal secondo.

La strada è ancora lunga chiaramente, ma sicuramente Comparelli se la sta "giocando".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore