Polverone Zeman. Di Primio: "E'un mezzo rom", il boemo: "Non conosce le etnie"

Continua l'astio tra Chieti e Pescara dopo le voci sul "Prisco"

18 Marzo 2012   15:40  

Sembra non placarsi la polemica, ormai infinita, tra Chieti e Pescara. A tenere banco è ancora Zdenek Zeman.

Questa volta, però, a parlare del boemo non è un cittadino o tifoso qualunque, bensì il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio che, in una trasmissione televisiva, aveva dato al tecnico del Delfino del "mezzo rom", anche se su Facebook, oggi sono prontamente arrivate le scuse del primo cittadino di Chieti per la sua battuta decisamente fuori luogo.

Pronta e, come al solito pungente, la risposta del tecnico del Pescara che oggi, prima dell'allenamento dei suoi, ha parlato con i giornalisti: "A me dà fastidio se uno è ignorante sulle razze e sulla storia delle varie etnie"-ha detto Zeman che ha aggiunto-"il sindaco fa polemica perchè essendo di Chieti deve fare e dire qualcosa per la sua città e forse anche per avere qualche voto in più. Credo che non conosca le etnie, non ho capito se parlando così voleva offendere i rom oppure me".

Il polverone, dunque, non accenna a placarsi dopo l'annuncio, arrivato in settimana, di una possibile candidatura come vincitore del Premio Prisco 2012 che si terrà il prossimo 7 maggio a Chieti. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore