Pratola Peligna: due persone denunciate per ricettazione

Guardia di Finanza sequestra 500 capi griffati

22 Settembre 2010   12:45  

Acquistava merce di dubbia provenienza a Chieti per immetterla nel mercato campano. Destinazione i banchi del mercato nero.

La Guardia di Finanza di Sulmona ha sequestrato 500 capi recanti alcune delle più note griffes del made in Italy ed ha denunciato per ricettazione i due responsabili, M.P., napoletano di quarant'anni che aveva appena acquistato la merce, e G.R., trentacinque anni di Chieti, reo di aver ricettato i capi di vestiario griffati.
I capi sequestrati viaggiavano imballati e confezionati a bordo di un'insospettabile Audi A6 che stava percorrendo la SS17, la direttrice che da Sulmona porta in Campania.
I finanzieri di Sulmona, in collaborazione con i colleghi di Ortona, nel corso di un controllo su strada, hanno subito rilevato anomalie e incongruenze nella fatturazione della merce e smascherato l'utilizzo di documentazione di comodo per dissimularne la provenienza furtiva. Dagli accertamenti è emerso che i capi di vestiario erano stati oggetto di furti a danno di un'azienda di Chieti.
La Procura della Repubblica di Sulmona si sta occupando ora delle indagini ed ha convalidato il sequestro della merce.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore