Prendono fuoco due auto a GPL nel porticato di una casa ATER a Colleatterrato (Te)

15 Agosto 2011   09:29  

Brusco risveglio nella notte per gli inquilini di una palazzina di Colleatterrato Basso.

Lo stabile di proprietà dell'ATER si è ritrovato improvvisamente avvolto dalle fiamme, pare per colpa di due auto alimentate a GPL parcheggiate nei garage.

Le notizie dei Vigili del Fuoco, che sono prontamente intervenuti per domare le fiamme, sono di nessun ferito ma dello stabile completamente inagibile.

A breve vi forniremo ulteriori dettagli.

AGGIORNAMENTO:

L'incendio è divampato da un vecchio motorino che poi ha coinvolto due auto a GPL vicine, una Fiat Stilo e un Doblò parcheggiate nel porticato al di sotto della palazzina.

Il fabbricato è in via Giovanni XXIII al n. 11 ed è completamente inagibile, il fabbricato è composto da 4 appartamenti di cui tre di proprietà ATER ed uno riscattato da un privato.

L'edificio di tre piani è fortemente danneggiato per il primo ed il secondo.

Fortunatamente non ci sono feriti e le famiglie del primo piano, ricoverate in ospedale per accertamenti sono già state dimesse.

Il Direttore ATER di Teramo Lucio Di Timoteo si è andato a sincerare delle condizioni degli inquilini personalmente ed assieme al Commissario straordinario Marco Pierangeli hanno già trovato una soluzione abitativa alternativa per gli inquilini.

Si tratta di una palazzina appena ristrutturata da riconsegnare al Comune che nei prossimi giorni verrà messa a disposizione, per il momento e vista la grande paura degli anziani, gli stessi saranno ospitati dalle rispettive famiglie.

 

 


Visualizzazione ingrandita della mappa


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore