Presi dopo 20 giorni i presunti rapinatori della Sisa di Francavilla

14 Febbraio 2013   12:16  

Hanno avuto vita breve i due malviventi che, lo scorso 23 gennaio, misero a segno una rapina al supermercato "Sisa" di Francavilla al Mare. Ieri pomeriggio i Carabinieri, su disposizione del G.I.P. del Tribunale di Chieti che al termine delle indagini svolte dai militari dell'Arma ha emesso un ordine di custodia cautelare in carcere nei loro confronti, li hanno arrestati con l'accusa di rapina aggravata in concorso.

In manette sono finiti due pregiudicati di 22 e 23 anni, il primo di origine campana ed il secondo di Chieti.

I Carabinieri della Stazione di Francavilla al Mare hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza nei confronti dei due malviventi che, nel tardo pomeriggio del 23 gennaio, entrarono nel supermercato "Sisa" di via Nazionale Adriatica Sud e, sotto la minaccia di un taglierino, si fecero consegnare dalla cassiera la somma in contanti di mille euro.

Subito dopo i due rapinatori, che avevano agito con il volto travisato da passamontagna e casco, si allontanarono a bordo di un ciclomotore facendo perdere le loro tracce. Ieri, dopo l'arresto, entrambi sono stati associati al carcere di Chieti a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore