Raffaella Fico Sposa Gianluca Tozzi ed annuncia: "Balotelli Capitolo Chiuso!" @Raffaellafico

La coppia racconta a "Gente" tutti i particolari

23 Giugno 2014   10:55  

Davvero un caso stranissimo... quasi in contemporanea con il calciatore suo ex Mario Balotelli, presto all'altare con Fanny Nerguesha, anche la showgirl Raffaella Fico convolerà a nozze con il suo nuovo fidanzato Gianluca Tozzi.

I due, dopo aver dato la lieta notizia sul social, con tanto di anello al dito, hanno ora anche ufficializzato la loro decisione di sposarsi, rilasciando un’intervista doppia al magazine "Gente".

L'ex Gieffina napoletana al settimanale ci ha tenuto però a precisare che Mario Balotelli , anche essendo un capitolo chiuso, farà sempre parte della sua vita, in quanto padre di sua figlia Pia.

La Fico ha regalato anche qualche indiscrezione su come Gianluca le ha chiesto la mano:

Gianluca mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico del mondo. Eravamo a Ibiza. Prima di cena ha estratto una scatolina con un diamante. Mi ha fissata negli occhi. ‘Vuoi diventare mia moglie?’. Mi sono commossa, ho pianto e ho detto sì

Sulla coincidenza che vedrebbe la data delle sue nozze così vicina a quella del suo ex, la Fico ha ribadito di non essere a conoscenza dei piani sentimentali di SuperMario:

Mi viene da ridere! Io penso alla mia vita, ai miei progetti, a mia figlia. Non ho il tempo di guardare cosa fanno gli altri. Mario è un capitolo chiuso. È il padre di Pia e lo sarà per sempre, ma per il resto non ho interesse alla sua vita.

La ragazza è legata al figlio del cantautore Umberto Tozzi dal 7 agosto 2013, ed il suo futuro sposo è anche il produttore del primo album della Fico "Rush", il cui video è già cliccatissimo su YouTube.

Gianluca al magazine ci ha tenuto però a puntualizzare:

Non facciamo niente per gioco, noi. Nè nel nostro privato. Il rispetto è alla base del sentimento. Quello che provo per Raffaella è profondo e la vorrei sempre accanto. Io vivo a Montecarlo, lei a Napoli. Lavorare insieme ci permette di stare a lungo vicini.

e Raffaella Fico ribatte svelando a gente i suoi sentimenti verso il suo futuro marito:

Le cose mi hanno fatto innamorare di lui sono la maturità, la serietà, la semplicità. Con la sua dolcezza e forza insieme mi dà la sicurezza che ho sempre cercato. Sono serena, appagata, mi fa sentire una donna completa. Per la prima volta posso condividere tutto con il mio uomo, i momenti belli e quelli difficili


Galleria Immagini

Nozze Raffaella Fico - Gianluca Tozzi
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore