Rapinatori di prostitute arrestati a Montesilvano

25 Agosto 2012   16:04  

 Due albanesi, accusati di essere i responsabili di quattro rapine alle prostituite che esercitano l'attivita' a Montesilvano (Pescara) sono stati arrestati nella notte dal personale della Volante del Posto di Polizia di Montesilvano. Sono in 22enne e un 20enne che vivono a Cepagatti (Pescara).

I due avrebbero usato la tecnica di appartarsi con una prostituta per una prestazione sessuale, in attesa dell'arrivo del complice armato di bastone. In questo modo avrebbero derubato quattro lucciole romene degli incassi serali, cioe' alcune centinaia di euro, e dei rispettivi cellulari. La refurtiva e' stata trovata a seguito delle perquisizioni personali e del veicolo usato dai rapinatori, sottoposto a sequestro.

Due romene, nel tentativo di opporre resistenza, sono state picchiate riportando solo alcune ecchimosi. Il rintraccio dei due albanesi su via Aldo Moro e' stato possibile, al termine di un breve inseguimento, grazie alle notizie fornite dalle vittime ai carabinieri e poi diramate alle altre forze dell'ordine. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore