Respinto ricorso della Verdeaqua, la società deve lasciare il centro sportivo di Santa Barbara

12 Ottobre 2018   10:04  

“Con sentenza n.5873 dell’11.10 u.s. il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso prodotto dalla scrivente per il riconoscimento della titolarità della gestione del Centro Sportivo in S. Barbara, di cui è giunta comunicazione oggi. 

La Società ha già comunicato all’Amministrazione Comunale che provvederà a liberare i locali per la riconsegna della struttura in modo da consentire l’immediata ripresa delle attività, con l’auspicio che nei confronti del personale impiegato nella gestione dell’impianto vengano poste in essere tutte le azioni previste dalla normativa vigente per la tutela dei livelli occupazionali.

Nel rammaricarci per l’interruzione dell’attività per cause indipendenti dalla nostra volontà, desideriamo ringraziare tutti coloro i quali ci hanno dimostrato apprezzamento per i servizi offerti negli anni nel rispetto della mission sociale. 
Mission che ci ha permesso il raggiungimento di importanti traguardi, soprattutto in relazione all’inserimento lavorativo e sportivo delle persone con disabilità. “
La Presidente

Con questo semplice comunicato la Presidente della società Verdeaqua Smile,  Alessandra Giordani, ha comunicato la tramite social, la notizia della fine della gestione del Centro Sportivo di Santa Barbara, gestione che la società portava avanti dal 1995.

 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore