Rintracciato e arrestato rapinatore del Todis di Montesilvano

07 Agosto 2012   16:02  

Polizia e carabinieri hanno arrestato ieri sera Andrea Carulli, 38 anni, pescarese, che sarebbe il responsabile della rapina messa a segno alle 19 al supermercato Todis di via Verrotti, a Montesilvano.

L'uomo avrebbe rubato dalla cassa del supermercato circa 2.000 euro e poi sarebbe fuggito in direzione Pescara su una Nissan Almera di colore grigio chiaro di cui un dipendente del supermercato ha fornito alle forze dell'ordine il numero parziale della targa. Carulli e' stato rintracciato a casa e arrestato.

Recuperata la pistola che ha usato per minacciare la cassiera. Sarebbe la stessa persona che verso le 18.30 si aggirava con fare sospetto in prossimita' delle casse dell'Eurospin di via Nazionale Adriatica di Pescara, per poi dileguarsi alla vista del personale addetto alla sorveglianza. L'uomo viaggiava a bordo di una Nissan Almera di colore grigio, di cui e' stata subito acquisita la targa, segnalata alle forze dell'ordine.

L'intervento e' stato eseguito dalla Volante, dal Posto di Polizia di Montesilvano e dai militari della Compagnia Carabinieri di Montesilvano. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore