Rissa Tra Paola Perego E Nina Moric In Diretta. L'Ex di Corona: "Dire la verità non mi è concesso!"

La replica all'ex suocera a Domenica In @ninamoricreal

09 Dicembre 2014   10:23  

Violento scontro in diretta, domenica 7 dicembre, a Domenica In.

Protagoniste la conduttrice Paola Perego e la soubrette Nina Moric, invitata per replicare alle parole di Gabriella Corona, madre di Fabrizio, ex marito della Moric (i due hanno avuto un figlio, Carlos).

Gabriella Corona era stata ospite sostanzialmente per perorare la causa del figlio dopo gli appelli, fra gli altri, di Adriano Celentano che aveva fatto seguito all'assoluzione di Corona per evasione fiscale.

Era inevitabile che nei discorsi della madre di Corona finissero anche il nipotino Carlos e la ex nuora. La quale ha chiesto dunque diritto di replica. E ha attaccato la Perego, 'rea' di essere dalla parte dell'ex marito e dell'ex suocera (la frase incriminata è quella dulla serenità di Carlos, garantita soprattutto dai nonni).

"Fermati. Nessuno ha messo al rogo una madre. Noi non ci siamo messi in mezzo, è diverso. Nel momento in cui muovi delle accuse e dici che ci siamo messi in mezzo, io ti chiedo quando è successo. Nina calmati! Io ti dico il perché e con estrema calma. Ognuno ha la propria etica e la propria morale nel fare i programmi. Io non voglio che si parli di un minore in un studio televisivo. Non è questa la sede. Fammi concludere! Come faccio il programma, lo decido io visto che sono la conduttrice. Detto ciò, nel nostro programma, che è dedicato alle famiglie, se vuoi replicare alle cose dette, puoi replicare. Se tu sei venuta qui per dire che tuo figlio non ha mai avuto un padre e cose simili, io non voglio, per quella che è la mia etica morale, che non si parli di un minore in un programma tv. Nessuno ti ha messo sul rogo. Rimandiamo tutta l'intervista integrale. Ci metto un secondo"

ha detto ad un certo punto dell'intervista Paola Perego.

La Moric però non si è placata e la Perego è tornata all'attacco:

"Se continui con questo tono, devo farti alzare e uscire dallo studio. E' una chiacchierata civile. Ci sono delle famiglie che ci vedono e ci vuole rispetto. Se stai lì con le braccia conserte, a battere i piedi e a puntarmi il dito, non mi sta bene. Sei indisponente. Non vogliamo litigare con nessuno. Pretendo che non si parli di minori".

Quando poi Nina Moric ha sostenuto che Fabrizio Corona non si è mai occupato del figlio, Perego ha interrotto l'intervista.

Alla Perego, Moric aveva detto:

"tu hai detto che Carlos è sereno grazie alla nonna che lo protegge. Ho visto l'intervista dieci volte. I nonni vedono Carlos per un'ora e gli zii sono entrati nella sua vita negli ultimi anni. Carlos ha 12 anni e ha sempre vissuto con sua madre. Carlos è sereno grazie a me e ha mantenuto l'equilibrio grazie a me".

Ecco lo scontro andato in onda:

Ma la Moric non ci sta a queste condizioni e decide di replicare sul suo profilo instagram:

"Forse alla fine è vero, in italia la giustizia proprio non c'è.
Il mio DIRITTO di replica è stato palesemente soppresso, un paese libero l'Italia, già dove una nonna può parlare 30 minuti di un bambino, e la madre non può dire nulla, è inutile dirvi che per tenermi la bocca chiusa, la signora Perego si è alzata più volte, agitata, quasi voleva tapparmi la bocca con le mani, prima che aprissi bocca mi invitava a stare calma, ma mi sembra che quella nervosa non fossi io .. Avevo tante cose da dire.. Ma fa niente, non so se mai potrò dire le cose come stanno a questo punto, la cosa è evidente oggi, televisioni, ( soprattutto la Rai ) giornali, e tutta l'opinione pubblica hanno l'obbiettivo di far concedere la Grazia a Corona, e quindi, dire la verità non mi è concesso.."

 

 

Forse alla fine è vero, in italia la giustizia proprio non c'è. Il mio DIRITTO di replica è stato palesemente soppresso, un paese libero l'Italia, già dove una nonna può parlare 30 minuti di un bambino, e la madre non può dire nulla, è inutile dirvi che per tenermi la bocca chiusa, la signora Perego si è alzata più volte, agitata, quasi voleva tapparmi la bocca con le mani, prima che aprissi bocca mi invitava a stare calma, ma mi sembra che quella nervosa non fossi io .. Avevo tante cose da dire.. Ma fa niente, non so se mai potrò dire le cose come stanno a questo punto, la cosa è evidente oggi, televisioni, ( soprattutto la Rai ) giornali, e tutta l'opinione pubblica hanno l'obbiettivo di far concedere la Grazia a Corona, e quindi, dire la verità non mi è concesso..

Una foto pubblicata da Don't screw with the bitch🚬🔪🔫 (@ninamoricreal) in data: Dic 12, 2014 at 8:17 PST

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per imitare lo stile della bellissima Vittoria Ottaviano, vi proponiamo una pelliccia ecologica di diverse forme e colorimagliette poco impegnative, scarpe alte sportivecappellino spiritoso, e borsa enorme!

   

   

  

   

   

   


Galleria Immagini

Rissa tra Paola Perego e Nina Moric a Domenica In
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore