Rissa sulle strade di Avezzano, arrestate due persone e una denunciata

07 Novembre 2017   19:19  

Nella notte appena trascorsa il personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Avezzano, unitamente a quello della Sottosezione della Polizia Stradale di Carsoli, ha tratto in arresto due individui, uno di nazionalità italiana e l’altro di nazionalità marocchina perché resisi responsabili, con un cittadino nigeriano a sua volta denunciato in stato di libertà, del reato di rissa aggravata per futili motivi. 

Le pattuglie, impiegate in servizi straordinari di controllo del territorio, ricevuta la segnalazione sono prontamente intervenute in una via semi centrale di Avezzano, dove hanno trovato i 3 uomini ancora in fase di colluttazione, gli operatori si sono dovuti quindi impegnare nel separare ed isolare i rissanti.

Immediatamente si è anche proceduto ad allertare il 118, poiché vi era necessità di sottoporre a cure mediche tutti gli individui coinvolti, in particolare è risultato urgente il trattamento del cittadino nigeriano che nel corso della rissa aveva riportato numerose ferite inferte con un coltello da cucina.

I due arrestati, una volta dimessi, su disposizione del P.M. di turno, sono stati associati alla casa circondariale di Avezzano, il denunciato è stato invece trattenuto presso il nosocomio cittadino, in stato di ricovero, per le cure del caso.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore