Roberto Straccia, giallo sull'ora della morte: nuove analisi sull'i-pod

14 Giugno 2012   09:59  

Ci sono ancora molti nodi da sciogliere nella triste vicenda della morte di Roberto Straccia. Uno di questi riguarda un piccolo oggetto che potrebbe però avere una rilevanza enorme nelle indagini. Parliamo dell'i-pod del ragazzo e dell'ora in cui l'apparecchio ha smesso di funzionare.

Andiamo con ordine. Secondo la perizia degli inquirenti, Roberto Straccia sarebbe morto intorno alle ore 15 del 14 Dicembre (prima della completa digestione del panino mangiato alle ore 12:30), mentre il suo i-pod ha smesso di funzionare intorno alle 16:40. Un'ora e mezzo dopo. Come è possibile dato che il ragazzo presumibilmente si trovava in acqua, in cui è noto come certi apparecchi smettano di lavorare immediatamente?

In realtà l'i-pod si trovava nella tasca del k-way di Roberto che avrebbe potuto proteggerlo, anche se appare difficile che sia riuscito a rimanere acceso per un'altra ora e mezzo.

A tal proposito il pm di Bari Baldo Pisani ha deciso di affidare a un tecnico un supplemento di perizia sul lettore mp3, che aiuti a capire cos’è successo nel giorno della scomparsa di Roberto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore