Rosario Fiorello: Si lasciano tutti...Io e Susanna, però, teniamo duro!

"Ciò che mi manca è la radio, sto cercando l'emittente giusta!"

05 Settembre 2013   10:00  

Rosario Tindaro Fiorello, conosciuto al grande pubblico semplicemente come Fiorello, il noto showmanimitatoreconduttore radiofonicocomico e cantante italiano, ha rilasciato al settimanale OGGI un'intervista esclusiva nella quale fa una sorta di volo pindalico dai progetti professionali all'amore durevole con la sua Susanna.

Lo showman si sofferma prima di tutto sula sua sperimentale ricerca di talenti, “Dammi solo un minuto”, rivelando:

Mi stanno arrivando cose straordinarie come la ricetta della pasta con le sarde cantata con un arrangiamento pop-jazz…Trovo questi talenti, magari li porto all'Edicola, possono venir fuori personaggi, produzioni musicali… Intanto raccolgo materiale, studio, trovo novità. E magari tra uno o due anni ci faccio uno spettacolo per la tv generalista.

E già "l'Edicola Fiore" il successo di Fiorello nato spontaneamente due anni fa tra i compagni della colazione al bar, tutti i personaggi che, davanti all'obiettivo del cellulare di Fiorello, commentano con lui le notizie del giorno.

Fiorello nell'intervista ci tiene a sottolineare che:

L'Edicola Fiore deve restare così, in mezzo alla strada, le immagini sporche e traballanti. Mi hanno proposto in tanti di portarla in tv, ma io dirò sempre di no

Per il 2014 Fiorello ha in programma vari progetti, come confida al settimanale:

Voglio andare a trovare qualche amico in un programma tv. Incursioni. Ma ciò che mi manca veramente, adesso, è la radio. Sto cercando l'emittente giusta!

Soffermandosi poi sulla sua vita privata dice di essere sempre più innamorato della sua Susanna Biondo

Si lasciano tutti. Bellucci e Cassel, Zeta-Jones e Douglas, persino Clint Eastwood! Io e Susanna, però, teniamo duro…

Fiorello poi, come Interista doc,  non poteva non parlare anche della sua squadra del cuore e della vendita della società al magnate indonesiano Thohir:

Non mi piace. Non capisco chi entra nel calcio per fare business. Tutti i presidenti hanno una passione vera. A questo indonesiano dell'Inter non gliene frega niente. E a me non piace proprio


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore