Rubavano in casa, due nomadi arrestate a Pescara. Una è minorenne

12 Maggio 2012   09:30  

Due donne nomadi, di cui una di 16 anni, sono state arrestate dal personale della squadra volante, a Pescara, perche' ritenute autrici di due furti. Sono state notate mentre forzavano il portone di un palazzo, in via Sanzio, e bloccate poco dopo dalla polizia in viale Bovio.

Nel corso del controllo sono state trovate in possesso di diversi attrezzi per lo scasso e due schede in plexiglass, utilizzate probabilmente per forzare il portone di via Sanzio dove sono state scoperte da un cittadino.

Le due donne, Valentina Bianchi, di 22 anni, e D.C., di 16 anni, sono state anche riconosciute quali autrici di un altro tentato furto in abitazione, accaduto il 5 maggio nello stesso complesso residenziale.

Bianchi e' stata arrestata per tentato furto aggravato in concorso e segnalata in stato di liberta' sia per aver dato false generalita' che per il tentato furto del 5 maggio.

La minorenne, invece, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, e' stata tratta in arresto perche' deve espiare una pena di un mese. E' stata poi segnalata per i due tentativi di furto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore