SS Lazio, giovani abruzzesi cercasi

Il comunicato dell' osservatore Ventresca

13 Novembre 2010   09:28  

Riceviamo e pubbichiamo integralmente:

"Considerato che l'Abruzzo è una regione limitrofa al Lazioe che produce molti giovani interessanti che, se seguiti a dovere, possono diventare calciatori di prospettiva, la S.S. LAZIO, per precisa volontà del Direttore del Settore Giovanile Gen. Giulio Coletta, intende monitorare i migliori giovani calciatori abruzzesi che un giorno, chissà, potrebbero approdare proprio a Formello.

Pertanto, comunico, in qualità di "Osservatore Incaricato per l'Abruzzo", che tutti i giovani calciatori (in particolare quelli classe 95-96-97) interessati a sostenere provini con la S.S. LAZIO, potranno inviarmi il curriculum a mezzo e_mail:
renato.ventresca@virgilio.it, magari facendomi eventualmente  contattare dai genitori o dai responsabili tecnici della società d'appartenenza, telefonando al n. 3288236059.

Inoltre, tenuto conto che la S.S. LAZIO, al fine di migliorare i rapporti e gli scambi tecnico didattici, ha definito un programma di promozione calcistica per società dilettantistiche, le società abruzzesi, che fossero interessate ad aderire al progetto "Scuola Calcio Lazio", potranno, comunque, contattarmi o inviarmi un' e_mail, per valutare se esistono le condizioni (è essenziale che la società abbia a disposizione degli impianti sportivi adeguati) per perfezionare, attraverso un contratto di "affiliazione", un rapporto di collaborazione tendente ad incentivare lo sviluppo del Settore Giovanile e la valorizzazione dello stesso, assumendo una maggiore identità visiva sul territorio."

Renato Ventresca,

"Osservatore incaricato per l' Abruzzo" S.S. Lazio Settore Giovanile

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore