Salvatore Parolisi, spariti 137 mila euro dal suo conto, erano per la piccola Vittoria

Che cosa è successo? Chi li ha prelevati? Per quale motivo?

21 Marzo 2013   18:28  

Salvatore Parolisi aveva 137 mila euro nel suo conto corrente, ma adesso non ci sono più!

A fare la triste scoperta è l'avvocato Mauro Gionni, legale della famiglia Rea:

«Sono i soldi per la figlia - dice l'avvocato che ricorda che Parolisi oltre alla pena dell'ergastolo è stato condannato a versare un milione di euro alla figlia - ma su quel conto sono rimasti circa 11 mila euro». L'avvocato aveva chiesto subito dopo la sentenza di primo grado di condanna il sequestro dei beni del caporalmaggiore che dovevano assicurare almeno in parte.

«Sulla responsabilità occorre prima avere una dichiarazione ufficiale della banca», dice il legale, «per che ora, per quanto mi risulta, è solo ufficiosa. Occorre verificare se quei soldi e titoli sono stati per caso accantonati presso altri istituti di credito per ragioni di convenienza economica e in caso contrario agiremo contro quelli che in tal modo hanno eluso il provvedimento del giudice.

In ogni caso nell’eventualità di una sottrazione del patrimonio si profila una scarsa preoccupazione del padre per il mantenimento della figlia. Valuteremo anche se ci sono state delle leggerezze da parte di quel magistrato di Teramo che ha respinto la mia istanza di sequestro conservativo dopo la sentenza di condanna respingendola senza verificare se ci fossero state o meno delle distrazioni».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore