Sara Tommasi presenta il suo primo libro: "Ora basta, parlo io"

14 Dicembre 2012   17:29  

La chiacchierata showgirl italiana intende dimostrare  che si può risalire, anche se si cade nel baratro della droga, del sesso o delle cattive compagnie.

Lei che ne ha fatte di tutti i colori, ora che è finalmente guarita, ed ha la forza di difendersi da sola, ha intitolato la sua autobiografia “Ora basta parlo io”.

Ripresa dal crollo psico fisico degli ultimi mesi, ha deciso di chiarire un po’ di cose.

Il libro, spiega al settimanale OGGI, è dedicato a chi vuole rinascere. Una breve anticipazione:

L’unica cosa che posso dire su mia madre è che lei è semplicemente unica, bellissima, meravigliosa. È un essere spirituale come nessuna prima mai! Lei è davvero speciale. È sempre buona e gentile, ed è vegetariana, come dice il buon Veronesi, è diligente nelle pulizie domestiche e molto riservata.
Mai nessuno osa contraddirla. Il suo carattere, che sembra buio e taciturno nasconde invece la voglia di conoscere a pieno tutto ciò che la circonda. Tuttavia non ho mai voluto né desiderato essere come lei. Troppo solitaria e bisognosa d’affetto per i miei gusti. Io non guardo mai in faccia a nessuno e se qualcuno osa mettersi in mezzo al mio cammino, lo schiaccio! Magari io non apprezzo la mia voglia di trasgredire, ma non credo che la sua sia una alternativa possibile, la propaganda di valori a cui non crede più nessuno. 

Oltre a descriverci meticolosamente le sue esperienze più esasperate, ha raccontato del suo profondissimo rapporto con la madre, "l’unica persona sulla quale può contare davvero".

 

Secondo i medici della clinica in cui la Tommasi ha passato qualche tempo, la showgirl sarebbe guarita e pronta a voltare pagina seriamente.

Speriamo che mantenga le sue sane promesse…

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore