Scomparso 35enne di Nocciano. Felice Lauri si cerca in Puglia

08 Marzo 2012   09:19  

Un uomo di 35 anni di Nocciano, in provincia di Pescara, Felice Lauri, e' scomparso ieri dal suo paese, e i familiari hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri della compagnia di Penne per attivare le ricerche. I parenti si sono anche rivolti alla trasmissione televisiva Chi l'ha visto? che ha gia' pubblicato una scheda dello scomparso sul sito internet.

Lauri, alto 175 cm, occhi azzurri e capelli brizzolati, e' originario di Somma Vesuviana ma ora vive in provincia di Pescara con la nuova compagna e due figli piccoli. In passato e' stato sposato e con la moglie ha avuto due figli. E' un commerciante e ha un negozio di ortofrutta ma da un anno circa avrebbe problemi economici. Ieri mattina e' uscito di casa per raggiungere il negozio ma il padre, che lavora con lui, non lo ha trovato nell'attivita'. Prima di sparire ha lasciato a casa cellulari, portafogli e documenti, oltre a soldi e bancomat. In un biglietto lasciato ai fratelli ha fatto capire di avere intenzione di farla finita.

In base a quanto appurato dai militari dell'Arma, coordinati dal capitano Massimiliano Di Pietro, la Fiat Bravo blu di Lauri ieri mattina ha percorso l'autostrada A14 fino a San Severo (Foggia) e non si esclude che l'uomo fosse diretto a San Giovanni Rotondo, essendo devoto di Padre Pio. I carabinieri indagano per allontanamento volontario.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore