Selena Gomez Altro Che @justinbieber ...Pazza Di Tony Renis! In Arrivo "Quando Quando" @selenagomez

A breve la versione del brano inciso nel 1962

22 Luglio 2014   13:57  

Selena Gomez, l'ex star bambina di Disney ora tra le donne piu' 'hot' al mondo per la rivista Maxim, piu' volte disco d'oro negli Usa, e in arrivo sul grande schermo con "Rudderless" di W.H.Macy, incidera' un successo di Tony Renis scritto nel 1962, trent'anni prima della nascita dell'attrice texana, 'Quando Quando Quando'.

E' la mia canzone preferita di sempre, in particolare adoro la versione che ne fece Michael Buble'

rivela l'attrice, a Renis, presidente onorario dell'Ischia Global fest, evento prodotto da Pascal Vicedomini che l'ha premiata e li ha fatti incontrare.

Per i suoi 22 anni, che compie in vacanza in barca nel golfo di Napoli, il cantautore e produttore discografico le ha regalato una versione al pianoforte del classico 'Happy Birthday' che ha commosso la giovane star ed stata subito postata su Instagram.

One of my favorites songs in the world was written by this lovely man. Tony Renis! already an amazing birthday ☺️#geekinout #butimfeelin22

L'operazione andrebbe in porto a breve anche perche' Selena Gomez ha gia' lavorato con Humberto Gatica partner produttivo di Tony Renis, spiega Vicedomini.

Un altro risultato della kermesse che si pone l'obiettivo di essere ponte tra l'industria dello spettacolo italiana e quella del resto del mondo, per cui e' sostenuta, oltre che dalla dg Cinema del Mibact e dall'assessorato al turismo della Regione Campania, anche dall'Ice.

La proposta di Occhio al Look!!

Per un look scintillante e sexy anche di giorno, vi proponiamo dei top color oro, shorts bianchi, scarpe altissime beige e borsa canna da zucchero. Cliccate sulle foto per conoscere il prezzo e tutti i dettagli.

  

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore