Selvaggia Lucarelli, utente "impavido" l'offende su facebook, ma di persona non ha coraggio

La blogger: "Se lo scrivete su Facebook, tirate fuori le p...."

27 Novembre 2013   12:43  

Ebbene sì, la famosa opinionista e blogger Selvaggia Lucarelli ha ufficialmente dichiarato guerra agli "impavidi" che insultano a più non posso sul social nascondendosi dietro un profilo, il più delle volte fittizio, ma che non riescono a fare altrettanto di persona.

Tutto è partito quando, durante la trasmissione di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Selvaggia Lucarelli, ha scritto un post su Facebook:

C’è la tv criminale con D’Alessio e la Tatangelo su Canale 5 e Amore criminale su Rai 3. Io scelgo la seconda.

C'erto un pensiero che può essere condiviso o meno ma che non può essere oggetto di insulti da parte degli utenti, in particolare di un utente, un certo Gennaro Visco, che le ha dato della "z......".

E la blogger tutto pepe non poteva certo farsela passare sotto il naso.

La sua reazione è stata quella di chiamare chi l’aveva insultata, in diretta nel corso della sua trasmissione radiofonica su M2o, visto che il numero del negozio in cui lavorava il commentatore si trovava facilmente su Facebook.

La Lucarelli, durante la telefonata, ha chiesto semplicemente di ribadirle il concetto in diretta, o almeno di motivare il perché di quegli insulti gratuiti:

Gennaro, senti, io sono Selvaggia Lucarelli, ho letto il tuo commento sotto il post di Gigi d’Alessio e ho visto che mi hai dato della zo..... Vorrei che me lo ribadissi perché mi piace il contatto diretto, mi piace il vis-à-vis. Hai questa grande occasione di dirmelo in diretta e di motivarmi il tuo argomento visto che hai detto che sono una zo..... e lo sanno tutti. Fammi sapere cosa sai di me.

Ma "Il cuor di leone" non ha saputo far altro che sbatterle il telefono in faccia.

Davvero un bel gesto quello di Gennaro, voi non credete?

A quel punto, la Lucarelli si è scatenata:

Questa telefonata la mandiamo su YouTube e voglio che questa cosa diventi un monito. Se mi scrivete zo..... su Facebook, dovete avere il coraggio di dirmelo dal vivo perché io a 39 anni suonati non ho ancora incontrato un uomo che mi abbia insultata di persona. Se lo scrivete su Facebook, tirate fuori le palle e ditemelo. Siete dei poveretti!

 
 
Noi vi riproponiamo il file audio della telefonata.

Galleria Immagini

Selvaggia Lucarelli
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore