Serie A. L'Avezzano ospita la Capitoilna. Sonia Sorgi "amministratori comunali vengano al campo"

27 Gennaio 2012   09:47  

Domenica 29 Gennaio, con inizio alle ore 14.30, l’Auto Sonia Avezzano sarà impegnata in casa contro la Capitolina Roma nella gara valida per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie A2.

Il XV giallo-nero, che è reduce dalla sconfitta di misura subita a Rubano per 20 a 19, è in grado di fermare la corsa della capolista – che contro l’Amatori Catania ha rimediato il quinto pareggio della stagione – e punta alla vittoria davanti al proprio pubblico.

Nella gara di andata i marsicani sfiorarono la vittoria e tornarono dalla trasferta romana con un pareggio (20 a 20), ma tra le mura amiche non vogliono perdere l’occasione di battere la compagine romana che in questo momento non sta attraversando un buon momento.

Per quanto riguarda la formazione, che sarà scelta al termine dell’allenamento serale del venerdì, mister Santucci recupera quasi tutti i giocatori della rosa. L’unico dubbio è rappresentato dalle condizioni di Francesco Sorge che è ancora alle prese con la frattura allo zigomo rimediata sul campo del Badia.

In occasione di questo importante match la presidentessa dell’Avezzano Rugby Sonia Sorgi - senza voler dare vita ad ulteriori polemiche - invita gli amministratori comunali a recarsi al campo di via dei Gladioli, innanzitutto per assistere ad una partita sicuramente appassionante e, comunque, per verificare personalmente le condizioni della strada di accesso al campo.

Classifica: Capitolina e Romagna 41, Paese 37, Rubano 36, Capoterra 35, Alghero 34, Valpolicella 32, Avezzano e Badia 31, Catania 25, Asr Milano 10; Gladiatori Sanniti 6.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore