Serie A di rugby: domenia l'Avezzano ospita il Roccia Rubano

07 Ottobre 2011   08:45  

Domenica 9 ottobre, con inizio alle ore 14.30, l’Auto Sonia Avezzano Rugby ospita il Roccia Rubano nella gara valida per la seconda giornata del campionato di serie A2.

La compagine padovana, che disputa per il secondo anno consecutivo il campionato di serie A2, è allenata da Giuseppe Artuso, ex giocatore del Petrarca Padova e della Nazionale Italiana e nella prima giornata del torneo ha vinto in casa contro l’Alghero per 22 a 9, conquistando 4 punti.

L’Avezzano, invece, è reduce dall’ottima vittoria ottenuta a Benevento, contro i Gladiatori Sanniti, per 23 a 16 e Domenica prossima tenterà di conquistare la seconda vittoria consecutiva, la prima tra le mura amiche.

Rispetto alla formazione scesa in campo a Benevento dovrebbe tornare a disposizione di mister Alberto Santucci la terza linea Federico Angeloni, che sembra aver recuperato dall’infortunio capitatogli nel corso di un allenamento.

 

Queste le parole di mister Santucci: “Sarà dura, come tutte le altre partite che andremo ad affrontare in questa stagione. Ma l’Avezzano Rugby scenderà in campo per giocare e dare il massimo, come abbiamo fatto a Benevento la settimana scorsa, dove in tanti ci davano per sconfitti. Non mollare mai! questo deve essere il nostro motto per questa stagione, poi il campo darà il suo verdetto”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore