Serie B. La Gran Sasso Rugby va a giocare a Sambuceto

15 Febbraio 2012   15:49  

Questo fine settimana torna la serie B con la quindicesima giornata di campionato. Il Gran Sasso è reduce da due settimane di stop dovuto allo svolgimento del Sei Nazioni.

Due settimane difficili caratterizzate dall'impraticabilità dei campi a causa della neve e da un freddo polare. In questi giorni i ragazzi del coach Rotilio si sono allenati tra i campi coperti di Villa Sant'Angelo e di Monticchio, conciliando un necessario periodo di riposo con la ripresa delle attività preparatorie.

Domenica 19 l'appuntamento è per le 14.30 nel campo “Oasi” Cittadella dello sport di San Giovanni Teatino (CH) casa del Sambuceto Rugby società partner e “sorella” del Gran Sasso Rugby.

I gransassorugbysti sfideranno la Primavera Rugby, società laziale che naviga stabilmente nella metà classifica con oltre 30 punti di distacco dalla capolista aquilana.

Sempre domenica 19 e sempre sul campo di Sambuceto tornano anche le giovanili targate Gran Sasso. Sarà l'U20 a riprendere il suo cammino in campionato affrontando il Porta Portese Rugby Roma. Fischio d'inizio alle ore 11.00

Classifica Campionato di serie B Girone 4: Gran Sasso punti 55; Palermo punti 52; Rieti punti 38; Cus Roma punti 37; Frascati e Colleferro punti 26; Primavera punti 23; Partenope Napoli punti 20; Reggio Calabria e Segni punti 18; Messina punti 17


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore