Sexy Rihanna ricoperta di serpenti

08 Agosto 2013   18:44  

Sexy Rihanna ricoperta si serpenti, ma non veri sia chiaro, serpenti d'oro come anelli, collane, orecchini ed un minuscolo bikini con stampa pitonata.

Così si è presentata nuovamente sui social network la bella Riri durante la sua permanenza a Montecarlo.

Lei da sempre oltre a suscitare le invidie delle colleghe perchè decisamente più famosa riesce a catalizzare gli sguardi di uomini e donne a causa del suo stile trash e coprendo, solitamente, solo pochi centimetri del suo corpo con i vestiti.

Più volte beccata senza reggiseno o slip, più volte con scolli o spacchi vertiginosi o direttamente in costume o biancheria, ma lei non ci fa caso o lo fa apposta proprio per generare quel movimento sexy che ogni volta che viene paparazzata scatena.

Certo, spesso la musica passa in secondo piano, ma in questo modo Rihanna riesce anche nei periodi in cui non canta o non promuove un nuovo album a far parlare di se.

Rihanna è senza dubbio una delle cantanti più sexy del momento. La sua aria da cattiva ragazza e il fisico perfetto sono una combinazione che la rendono irresistibile. L’artista è certamente consapevole della sua avvenenza. Il fatto che a Montecarlo se ne sia andata a fare shopping in costume da bagno è un chiaro segno di quanto RiRi sia a suo agio con il suo corpo. Spesso e volentieri, la cantante, è stata immortalata senza biancheria intima. Dalla passeggiata in Svezia, senza reggiseno, alla serata in un pub di Hollywood, senza slip. Ma la sua bellezza è esplosa al carnevale delle Barbados, dove si è lanciata in una danza selvaggia, con addosso un costume che lasciava ben poco all’immaginazione.

Il luogo in cui Rihanna fa sfoggio del suo corpo sinuoso è di certo Instagram. E’ attivissima sul social network e ama fare impazzire i suoi followers, con scatti decisamente piccanti. Proprio in queste ore, ha postato due immagini che non sono passate inosservate. In una mostra il suo bikini formato da reggiseno a triangolo nero e mini slip pitonato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore