Sheryl Lee, La Laura Palmer Di Twin Peaks Confessa Il Disastro Dopo Il Successo: "Ho Perso Tutto!"

L'attrice Non é Stata Contattata Per La Terza Serie Del 2016

13 Novembre 2014   10:55  

Sheryl Lee, l'attrice protagonista della serie-cult degli anni '90, Twin Peaks, ha raccontato la sua vita disastrosa dopo gli anni del successo planetario.

Ospite d'onore al Twin Peaks Uk Festival a Whitechapel, l'attrice 46enne -che interpretava la ragazza uccisa Laura Palmer, ma anche la cugina Maddy Ferguson- ha raccontato che non se la passa affatto bene:

Dopo qualche anno di malattia, ha praticamente perso ogni suo avere, perche' e' stata costretta a vendere la sua casa americana, beni e oggetti di famiglia, ogni suo possedimento e persino i gadget e i souvenir di Twin Peaks oltre ai ricordi di quell'epoca.

Dopo i 40 anni mi sono ammalata e sono passata di malanno in malanno. Ho provato a lavorare fin quando potevo, ma quando sembri poco sana non riesci a trovare un'occupazione, nessuno ti vuole

ha raccontato al "London Evening Standard".

Lo scorso ottobre, Lynch ha anche rivelato che nel 2016 verrà proposta una terza serie di Twin Peaks, ma Lee di non essere stata contattata dal regista per il ritorno sul piccolo schermo.

Negli ultimi anni, l'attrice ha interpretato qualche ruolo in alcuni film indipendenti, "che tuttavia non mi hanno portato alcun introito. Tutto mi e' stato portato via, la mia salute, la mia carriera e le mie finanze".

Per l'attrice

c'e' veramente un numero ridotto di attori che riescono a fare i soldi. Molti di quelli che conosco stanno vivendo problemi finanziari.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Se volete imitare lo stile di Alessia Sica, vi proponiamo delle T-shirtgonne a tubino a partire da 18 euro, un blazer e scarpe con tacco a partire da 22euro.

   

   

  

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore