Silvia Rocca attacca la sorella Stefania: "Lavora perché è raccomandata"

In un'intervista a 'Libero'

25 Maggio 2012   12:16  

'Parenti serpenti' recita un vecchio adagio che però è attualissimo per descrivere ciò che sta succedendo in casa Rocca. La snobbata Silvia ha infatti duramente attaccato la ben più considerata Stefania con parole al vetriolo. Attraverso un'intervista al settimanale 'Libero', infatti, l'ha accusata di essere una raccomandata: "Ha sfondato perché aveva una storia con il regista Gabriele Salvatores. Tutto qui". Come è facile immaginare tra le due non corre affatto buon sangue e non si parlano da molto tempo: "Mi fa soffrire sempre, una volta mi ha detto che sembro un travestito di 50 anni!".


Insomma, Silvia Rocca non le ha mandate di certo a dire alla sorella Stefania: "Mi annoierei a morte a fare il suo lavoro: lei legge un copione già scritto, mentre io preferisco creare". A nulla sono valsi i tentativi di riconciliazione da lei fatti recentemente: "Per tutta risposta mi ha messo contro tutta la famiglia: ora neanche i miei genitori mi parlano. Lei vuole fare l'intellettuale...".


Stefania e Silvia Rocca sono ai ferri corti ma quest'ultima ha fatto sapere che dietro i loro dissapori non c'è alcuna invidia, piuttosto una sacrosanta 'crociata': "Mi batto da sempre contro le raccomandate e le donne che, per arrivare al successo, si vendono. Guardi me, per esempio: vorrei lavorare di più, ma non riesco, perché non ho uno sponsor o qualcuno che mi segnali..."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore