Sole a catinelle, Mariangela Eboli: "Zalone ispirato dalla nascita della figlia"

Le nozze sono previste per il prossimo anno

07 Novembre 2013   18:12  

Stando alle parole della compagna di Checco Zalone, il film Sole a catinelle è stato ispirato dalla piccola Gaia, la primogenita della coppia, arrivata lo scorso 8 febbraio. Prima di allora un "blocco dello scrittore" che l'ha tenuto lontano dalle scene per ben due anni.

Il successo di Checco Zalone al cinema, con l'ultimo film "Sole a catinelle", a quanto pare è dovuto alla nascita della primogenita Gaia.

Ad affermarlo sono proprio Luca Medici (in arte Checco Zalone) e la sua compagna storica Mariangela Eboli sul settimanale 0ggi.it.

Ebbene sì, Zalone ha confessato di aver avuto il famoso “blocco dello scrittore” e di essere riuscito a ripartire grazie ad una gioia immensa, la nascita della piccola Gaia lo scorso 8 febbraio:

Siamo rimasti bloccati due anni, non sapevamo di cosa parlare. Poi è arrivata Gaia e ho avuto un rimbambimento da papà: non sono più io

Anche Mariangela Eboli, conferma la versione e rincara la dose:

S’è ispirato quando sono rimasta incinta e allora ha cominciato a scrivere con Gennaro (Nunziante, regista e co-sceneggiatore, ndr). Il film è idealmente dedicato a lei, come il mini-video nei titoli di coda girato da mia madre. Così un giorno potremo dirle: “Guarda cos’ha fatto il tuo papà per te!

 E sul matrimonio anticipano:

Arriverà l’anno prossimo. E sarà una cosa semplice, tutta per noi

Mariangela ha poi parlato della figlia, raccontando:
il papà suona, la bambina balla e ride. Soprattutto quando lui le fa fare le pernacchie

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore