Sport. Up & Down di giocatori e allenatori di Serie A

18 Febbraio 2022   11:12  

Le quote Serie A muovono i loro valori di pari passo con le prestazioni delle squadre e anche dei singoli calciatori, Immobile e Vlahovic si stanno battendo per conquistare lo scettro di capocannoniere, Milan, Inter, Napoli e Juventus si scontrano direttamente e indirettamente per vincere lo scudetto, Sarri ha ripreso il comando della Lazio e possiede uno dei migliori reparti offensivi del campionato, Salernitana, Genoa, Cagliari e Venezia scivolano sempre più giù verso la retrocessione in Serie B.

 

Ecco tutti gli Up & Down dei giocatori e allenatori di Serie A:

Allegri e la Juve sempre più in up

Le quote vincente Serie A 2022 danno la Juventus a 26 per la conquista dello scudetto, tutto merito di mister Allegri che ha saputo ricostruire una squadra vincente che non perde da oltre 10 gare e per stato di forma è seconda solo all'Inter, pertanto, in questa frazione di campionato i Bianconeri sono l'unica squadra imbattuta di serie A.

Inzaghi nelle ultime 5 gare è in down

La sconfitta contro il Milan e solo 8 punti conquistati su 15 mostrano l'Inter in difficoltà ma che ancora riesce a tenere il primato in classifica, nonostante ciò e alla luce anche della sconfitta contro il Liverpool per 0 – 2 a San Siro, mister Inzaghi scivola sempre più giù verso un grande down.

Immobile e Vlahovic up

Sono loro due i re indiscussi del gol in questa stagione, in una lotta al vertice che li colloca come probabilissimi vincitori della classifica marcatori, il laziale quotato a 1.9 e il serbo quotato a 2. Dusan e Ciro volano sempre più in alto verso un cielo costellato di up.

Simeone è in down da dicembre 2021

Entra nella storia segnano un poker di gol alla Lazio e poi sparisce dopo il 12 dicembre, data in cui ha segnato il suo ultimo gol. El Cholito Simeone scivola negli inferi dell'anonimato e non entra più nel tabellino dei marcatori, un down pesante da gestire.

Mourinho non riesce a svegliare la Roma fra up e (soprattutto) down

Se fino a qualche tempo fa la Roma sembrava andare sulle montagne russe, negli ultimi periodi il grande Mou è in down totale, precisamente dopo la remuntada della Juve da 1 – 3 a 4 – 3. I due pareggi contro Genoa e Sassuolo, pesano come macigni che tirano la squadra sempre più giù negli abissi dell'anonimato.

Muriel, Boga e Gasperini in down pesante

L'Atlanta non funziona più e non vince dal 9 gennaio contro l'Udinese. Quel 6 – 2 è l'ultimo risultato utile, dopo soltanto 3 pareggi contro Lazio, Inter e Juventus e la brutta sconfitta contro il Cagliari. Finiscono sotto la ghigliottina dei down Gasperini ma soprattutto Muriel e Boga che non riescono più a segnare in campionato.

Mihajlovic in down

Il Bologna è la squadra meno in forma di tutte nelle ultime 5 gare, soltanto 1 punto contro l'Empoli e poi 4 sconfitte. Mihajlovic in down pesante e deve fare attenzione a non mettere a rischio la sua panchina.

Caprari e Barak Up

Se Simeone non segna più, ci pensano Caprari e Barak a offrire spettacolo tra gol e assist, questi due calciatori sono sempre più in up.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore