Stasera non perdete Masterchef e il piatto di Nick Mallo per Abruzzo24ore

10 Gennaio 2013   13:01  

Tornano stasera alle 21 i due nuovi episodi di Masterchef su Sky Uno HD. Per l'occasione, vi proponiamo questo splendito piatto di Nick Mallo, al secolo Nicola Dragani, concorrente pescarese della famosa trasmissione. Nick ci ha preparato una sofisticata gelatina di agrumi ubriacone al Teroldego sesamo nero, pepe rosa, di cui si rivela solo la piccantezza!

Dopo l'eliminazione di Giorgio e Federico nell'Invention Test e Letizia nel Pressur Test, sono rimasti in dodici  e speriamo di poter ancora ammirare l'estro del giovane lavapiatti che, giorni fa, ci ha concesso un'intervista, senza, ovviamente, poter rivelare fino a che punto del programma andrà avanti.

Le anticipazioni per le puntate di questa sera, ci parlano di una Mistery Box d'epoca per spronare gli aspiranti chef a portare alla ribalta i sapori e lo stile degli anni '80. Si parla poi di una prova che riguarda un dessert. L'ospite d'eccezione è, infatti, Iginio Massari, il più grande pasticcere italiano.

Nell'altro episodio, vedremo la prova in esterna in cui i concorrenti saranno messi alla prova su piatti di alto livello. Più si va avanti, più le prove richiedono grandi abilità tecniche e creative. La squadra perdente affronterà, infine il Pressure Test che decreterà purtroppo il peggiore che dovrà abbandonare il programma e l'opportunità di diventare il secondo Masterchef in Italia...Noi facciamo il tifo per Nick!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore