Stefano De Martino: "Un altro figlio? Lo aspettiamo, ma per ora Belen non è incinta!"

Nicola Savino intervista il ballerino a "Quelli che il calcio"

20 Gennaio 2014   10:14  

Ieri il ballerino Stefano De Martino, intervenuto come ospite nella nota trasmissione domenicale "Quelli che il calcio" ha smentito i rumors sulla seconda gravidanza di Belen Rodriguez, anche se la voglia di dare un fratellino o una sorellina a Santiago è apparsa evidente.

Al presentatore Nicola Savinoche lo ha 'chiamato' a  per creare un corpo di ballo con Alessia Ventura e Ainett Stephens, De Martino ha affermato:

Un altro figlio? Lo aspettiamo, ma non ancora. Non lo abbiamo messo in cantiere per dare la giusta attenzione a Santiago

La vacanza in Argentina quindi non ci ha regalato sorprese, come racconta lo stesso ballerino:

Siamo stati in Argentina, siamo stati in Patagonia. Un viaggio semplice, in completo anonimato. Paparazzi non ce n'erano, li abbiamo seminati all'aeroporto di Buenos Aires. C'è qualcuno in Argentina che riconosce Belen, non me che ho una così scarsa notorietà italiana, figurarsi all'estero. Però lì siamo tranquilli. E' la nostra sfera più privata, più intima. Certo, c'è chi ha questi luoghi tranquilli a un'ora di treno, noi l'abbiamo a 13 ore di volo, però ne vale la pena. Già l'anno scorso ero stato a Buenos Aires dalla sua famiglia, ma fortunatamente quest'anno Belen non era 'in stato gravido' quindi abbiamo potuto girare...

Tornati dalle vacenze i due hanno documentato tutto ai loro fans con abbondanza di selfie e di foto postate dai due piccioncini sui social network:

Penso che il selfie sia l’ultima frontiera della condivisione on line. E' un momento estemporaneo da condividere con gli altri. Ed è molto sottile la linea tra il ridicolo è il divertente. Io cerco sempre di farlo senza prendermi troppo sul serio, perché è un'arma a doppio taglio, ma fatto bene è divertente. E' rischioso, soprattutto quando si vedono i bagni dietro... perché, diciamolo, il selfie nasce in bagno...

Parte quindi sul grande schermo la copertina del suo profilo Facebook, un bel vedere, che dire!?...

E Stefano commenta:

Beh, è ironica. Anche questo è non prendersi sul serio, ma mettendosi a nudo…

La coppia è sempre molto presente sul social, ma il maritino afferma di aver sempre avuto molta attenzion alla scelta degli scatti che immortalavano Belen postati sul web:

..Sono sempre molto attento al lato estetico di mia moglie, non solo perché è una donna di spettacolo, ma anche perché è uno spettacolo di donna

E come non ricordarlo con una "retrospettiva interessante":

Nel frattempo, da casa De Martino/Rodriguez, continuano ad arrivare gli scatti che immortalano mamma Belen, Santiago e Stefano De Martino in siparietti di vita domestica:

All'inizio dell'articolo potete vedere il video integrale dell’intervista di Stefano De Martino a Quelli che il Calcio di domenica 19 gennaio 2014.

Buona visione


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore