Strade chiuse lungo il Lido di Giulianova, montano le proteste di turisti e residenti

Difficoltà di parcheggio,a uto sulle traverse

05 Agosto 2014   13:12  

Estate decisamente tribolata sulle sponde di Giulianova Lido, sempre a causa dell'aumento del traffico registrato dall'inizio della stagione estiva, che da una parte costituisce un ostacolo per il lavoro dei balneatori e dall'altra incontra il malcontento di residenti e turisti.

Malcontento che trae origine principalmente dai roblemi di molti autisit a trovare parcheggio, anche in conseguenza della chiusura delle strade per le manifestazioni estive. Molti residenti, infatti, sostengono sia "ormai impossibile posteggiare i mezzi, tanta è la paura che spunti qualche divieto".

Le difficoltà nel cercare posteggio, ovviamente, comportano inevitabili problemi per il transito dei veicoli, ivi compresi quelli di soccorso, spesso ostacolati dalle auto parcheggiate senza ritegno sulle traverse delle strade.

Di pari passo con i posteggi vietati, naturalmente, le contravvenzioni dei vigili: l'ultimo episodio, a dir poco curioso, quello accaduto ieri mattina presso il parcheggio di piazza Wuillermine, di fronte allo stabilimento Caprice, dove una coppia di turisti, dopo aver pagato regolarmente il ticket per tre ore, si è recata al mare. Al loro ritorno in auto, tuttavia, hanno trovato una multa per non aver esposto il bigliettino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore