Studentessa di Martinsicuro cade dal balcone e muore

Esclusa la responsabilità di terze persone

24 Agosto 2010   11:46  

Sembrerebbe un incidente la causa della fatale caduta da un balcone al terzo piano di una giovane studentessa di Martinsicuro, A.N.Y., 20 anni da compiere a settembre, figlia di un italiano e di un'ucraina.

Il tragico incidente è accaduto in una palazzina in Via Volta a Grottammare, nell'ascolano, dove la giovane si era recata a trovare un'amica. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri e la procura di Fermo ha effettuato una ricognizione cadaverica sul corpo della giovane.

La ragazza, una studentessa universitaria che i conoscenti descrivono studiosa e sempre pronta a dare una mano agli altri, aveva trascorso la domenica con i familiari e poi in serata si era recata Grottammare a trovare un' amica. Ad accompagnarla nell'abitazione dell'amica è stato il padre che poi, in serata, sarebbe dovuto andare a riprenderla. Padre e figlia però, non si sono più incontrati.

Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri la tragedia si sarebbe consumata intorno alla mezzanotte, in pochi istanti. Nel breve tempo in cui l'amica della giovane ventenne si sarebbe allontanata dalla stanza per prendere un bicchiere d'acqua la ragazza di Martinsicuro si è affacciata al balcone e da lì è precipitata facendo un volo di circa otto metri.
Le urla dell'amica della studentessa, che rientrata nella stanza non l'ha più trovata, hanno richiamato l'attenzione di decine di passanti che in quel momento hanno subito dato l'allarme.

In via Volta sono arrivate le ambulanze del 118 e i carabinieri. Trasportata d'urgenza all'ospedale marchigiano la ragazza è stata immediatamente portata in rianimazione, ma è morta qualche ora dopo per i traumi riportati nella caduta.

Attualmente le ipotesi più valide sono quelle di un incidente o un malore, ma non si esclude l'ipotesi del suicidio, mentre i carabinieri hanno assicurato l'estraneità di terze persone nella vicenda.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore