Svolta nelle Indagini sull'Incendio di Osteria Nuova: Fermato un Uomo per Duplice Omicidio

13 Dicembre 2023   12:56  

"Accuse Gravi: L'Uomo Avrebbe Ucciso due Anziani Coniugi e Appiccato un Incendio per Depistare le Indagini"

Il caso dell'incendio a Osteria Nuova, che ha portato alla morte di due anziani coniugi estratti carbonizzati dalla loro abitazione, ha subito una svolta significativa con l'arresto di un uomo accusato di duplice omicidio. Le vittime, Umberto Della Nave, 83 anni, e Dina Del Lungo, 81 anni, sembrano essere state vittime di un tragico crimine prima che la casa fosse incendiata nel tentativo di confondere le indagini.

L'intervento dei carabinieri lunedì 11 dicembre ha portato al fermo d'iniziato di delitto nei confronti del sospettato, che secondo le ipotesi investigative avrebbe picchiato a morte l'anziano marito e strangolato la moglie. Il movente dietro questi atti rimane al momento sconosciuto e soggetto a ulteriori approfondimenti.

Il presunto autore del duplice assassinio sembra appartenere alla zona coinvolta. La casa dei coniugi, quando è stata raggiunta dai vigili del fuoco la sera del 5 dicembre, era completamente invasa dal fumo con le fiamme ancora alte. I corpi di marito e moglie sono stati recuperati, ma era già troppo tardi per salvarli.

Oltre ai soccorritori del 118, i carabinieri con il reparto specializzato nelle investigazioni scientifiche e il magistrato di turno erano presenti sul luogo. Va notato che gli anziani coniugi avevano già subito una dolorosa perdita nel 2022, quando avevano perso il loro figlio di 46 anni. La tragica sequenza di eventi sta suscitando profonda commozione e richiede ancora ulteriori approfondimenti per gettare luce sui motivi dietro questo crimine sconvolgente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore