TRIONFO DI MARSILIO: "GRAZIE, L'UNICA SARDA FESTEGGIANTE OGGI È MIA MOGLIE"

11 Marzo 2024   07:02  

Marco Marsilio, atteso dalla folla festante e dai media, arriva al comitato elettorale di Pescara verso le 2 del mattino, in attesa dell'ufficialità della sua rielezione come presidente della Regione Abruzzo. Marsilio, con un sorriso radioso, si conferma alla guida dell'Abruzzo, diventando il primo governatore a ottenere un secondo mandato dopo i suoi primi cinque anni alla presidenza regionale.

"Dopo le proiezioni delle 2, arrivo qui e vedo tutti voi, e mi emoziono ancora di più. Venerdì scorso avevo chiuso il comizio promettendo due cose. Uno: che l'unica sarda che avrebbe festeggiato oggi sarebbe stata mia moglie. Due: che all'una o massimo alle due li avremmo mandati a dormire con dieci punti di vantaggio", dichiara Marsilio, visibilmente commosso.

"Mai prima d'ora era stato confermato un governo uscente per un secondo mandato. Obiettivi? Ricostruzione e valorizzazione. Ringrazio il popolo abruzzese per questo immenso privilegio che mi concede. Questa è la missione della mia vita: restituire alla terra dei miei padri la forza, la dignità e il ruolo che merita", aggiunge con orgoglio.

"E ora andiamo tutti a ballare da Stefano", conclude Marsilio, tra gli applausi e i brindisi dei suoi sostenitori presenti nel quartier generale. Alle 12 di oggi, Marsilio terrà un discorso presso Palazzo Silone all'Aquila, consolidando così il suo trionfo elettorale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore