TRUFFE: DENUNCIATE QUATTRO PERSONE AD AVEZZANO

02 Maggio 2008   16:05  

Quattro persone sono state denunciate ad Avezzano (L'Aquila), dalla Polizia, per due truffe commesse rispettivamente ai danni di una concessionaria di auto e di un quarantaduenne del posto. La prima è stata consumata da tre persone appartenenti allo stesso nucleo familiare.

Ad essere denunciati, infatti, dopo essere stati bloccati nei pressi della concessionaria, sono stati padre (S.M., 50 anni), madre (G.P. 49 anni) e figlio (F.C., 18 anni). La donna e il ragazzo si sono presentati nell'autosalone hanno acquistato una macchina del valore di 13500 euro facendo ricorso ad una finanziaria.

I due hanno detto di essere nati in provincia dell'Aquila ma di essere residenti a Napoli. L'accertamento condotto dalla Polizia, alla quale si è rivolto il proprietario dell'autosalone dopo essersi insospettito, ha consentito di scoprire che i documenti appartenevano a persone ignare di tutto.

I due sono stati bloccati mentre ritiravano l'auto. Poco lontano si trovava l'uomo. Il reato per il quale si procede è truffa aggravata e uso di documenti falsi. La quarta persona denunciata è una donna che, con una complice, era riuscita a farsi consegnare a più riprese 29 mila euro da un quarantaduenne di Avezzano, dicendo di essere in attesa di una cospicua eredità. La donna è stata fermata subito dopo aver intascato l'ultima tranche di denaro di 500 euro ed e' stata denunciata per truffa aggravata.

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore