Tenta Violenza sulla EX, lei lo Evira

13 Agosto 2023   17:26  

Un incontro inizialmente previsto presso l'abitazione della donna per raggiungere un accordo riguardante la custodia della loro figlia ha preso una svolta scioccante la sera di sabato 12 agosto. L'incidente ha coinvolto una coppia di origini straniere che risiede in Italia da diversi anni ma è separata da tempo.

Secondo quanto riportato da La Nuova Venezia, l'incontro per discutere la questione della custodia della figlia è degenerato in modo drammatico rispetto all'obiettivo iniziale. Pare che l'uomo abbia tentato di avere un rapporto sessuale usando la forza fisica. In risposta, la donna avrebbe reagito in legittima difesa afferrando un coltello e infliggendo una ferita ai genitali dell'uomo, causandone la parziale separazione di una porzione dell'organo, seppur non in modo netto.

La situazione è poi sfociata in una colluttazione fisica, che ha lasciato entrambi i soggetti feriti. L'intervento tempestivo dei soccorsi medici e delle forze dell'ordine è seguito, con il Suem (Servizio sanitario di urgenza ed emergenza medica) e la polizia giunti sul luogo dell'incidente. L'ex coppia è stata successivamente trasportata presso l'Ospedale dell'Angelo a Mestre per ricevere cure mediche.

Attraverso una delicata e complessa procedura chirurgica, le parti genitali recise dell'uomo sono state riattaccate con successo dopo l'incidente. L'episodio solleva questioni sui limiti della legittima difesa e sulle complessità delle implicazioni legali legate a tali confronti. Le autorità locali continuano a investigare sulla questione mentre la comunità riflette sulla svolta inquietante degli eventi avvenuti all'interno dei confini della loro pacifica località.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore