Teramo, Bucchi é ottimista per l'imminente campionato: "Visti da fuori siamo una bella squadra"

19 Agosto 2013   13:23  

Il Teramo 2013/14 si presenta senza alcun dubbio come una delle formazioni più agguerrite del girone B di Seconda Divisione, forse dietro dolo alle corazzate Cosenza, Messina e Casertana.

Oltre che dai tanti nuovi arrivi di valore, la forza dei biancorossi é evidente anche grazie alle conferme dei pezzi pregiati della rosa, primo tra tutti il bomber Andrea Bucchi, alle prese con il recupero dall'infortunio al ginocchio patito lo scorso 26 maggio nell'andata della semifinale play-off contro l'Aprilia, l'ennesimo di una stagione per lui a dir poco travagliata.

La voglia di riscatto é dunque tanta, ed il bomber di Grottammare continua a lavorare con impegno e determinazione, oltre che con la giusta dose di pazienza: "Ci vorrà ancora un po' per il mio rientro in campo. Un infortunio come quello che ho subito, del resto, richiede almeno cinque o sei mesi di stop, per cui continuo a lavorare con cautela per recuperare al meglio e non correre inutili rischi".

La voglia di rientrare, però, é grande, soprattutto perché il Diavolo di quest'anno promette davvero molto: "Vista da fuori la squadra mi sembra molto forte e completa in tutti i reparti", ha affermato il 30 capitano biancorosso, "soprattutto in virtù dei buoni risultati nelle amichevoli ed in Coppa Italia. Ci sono tutti i presupposti per fare bene, ma non dovremo mai dimenticarci che ci attende un torneo molto difficile che richiederà la massima attenzione".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore