Teramo, Bucchi scalpita per riscattarsi contro il Martina

A centrocampo Lulli torna titolare dopo la squalifica

15 Febbraio 2014   13:23  

Si prepara la squadra di Vincenzo Vivarini che domani sarà impegnata nel match casalingo contro il Martina. I biancorossi, dopo aver inanellato la seconda sconfitta nelle ultime tre partite giocate, non possono permettersi ulteriori passi falsi.

D'altro canto, il Diavolo potrà contare su tutto l'appoggio e il sostegno del pubblico teramano, ma per conquistare i 3 punti contro la squadra pugliese bisognerà disputare una partita attenta e concentrata.

Mister Vincenzo Vivarini dovrà fare a meno dello squalificato Angelo Gregorio e dell'infortunato Giacomo Ligorio, ma potrà contare invece sul rientro a centrocampo di Luca Lulli, che dopo aver scontato le due giornate di squalifica contro Gavorrano e Ischia riprenderà il suo posto in mediana.

Il tecnico biancorosso è orientato a schierare il suo consueto e collaudato modulo 4-2-3-1, e gli uomini che dovranno interpretarlo dovrebbero essere i soliti, con qualche ballottaggio in avanti. Chi scalpita per esserci dal primo minuto  è sicuramente Andrea Bucchi, che vuole riscattarsi dopo lo sfortunato rientro di domenica scorsa, dove ha sì conquistato un calcio di rigore, ma lo ha anche sbagliato.

Le premesse per tornare alla vittoria ci sono tutte, ed il Diavolo vuole fare di tutto per riagguantare il primo posto in classifica e magari sperare in un passo falso della capolista Casertana che sarà impegnata nella trasferta di Castel Rigone.

A dirigere la gara sarà il signor Alessandro Prontera di Bologna, coadiuvato dal primo assistente Davide Di Lorenzo e dal secondo assistente Andrea Berti, entrambi di Prato.
 
Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore