Teramo, Campitelli: "Grande stagione, ripartiremo da leoni. Ripescaggio? Noi ci siamo"

Auguri a L'Aquila, le auguro una grande C1

16 Giugno 2013   19:48  

"A prescindere dal risultato negativo - emozioni eccellenti dal mio Teramo. Voglio ringraziare il mio allenatore e i ragazzi perchè hanno dato il massimo. 

Il pizzico di fortuna che abbiamo avuto nelle partite precedenti lo abbiamo scontato nelle ultime due con L'Aquila. Ora auguro all' Aquila di fare un grandissimo campionato l' anno prossimo, lo faccio di cuore. Nelle finali è così, chi festeggia e chi no - continua Campitelli - Da domani ripartiamo per programmare per fare bene. Tifosi meravigliosi, li ringrazio.

Oggi una grande festa dello sport, c' è stata tanta educaizone da parte nostra e loro. L'Aquila è il nostro capoluogo, meglio che vincano loro che altre piazze. L' accoglienza? Buona, come noi con loro. E' normale che qualche piccolo screzio ci sia.

Penso abbia vinto chi è stato più fortunato, non per non onorare la vittoria dell' Aquila. Ma a livello di gioco

Con Cappellacci ci incontreremo tra lunedì e martedì per capire le intenzioni sue e nostre. Ha un contratto che scade l' anno prossimo, ma prima di ripartire, tra persone corrette, ci si incontra per capire se e come."

Infine, due battute sull' ipotesi ripescaggio. "Da dove riparte il Teramo? Spero dalla C1 - dice Campitelli senza mezzi termini - Ho detto che tornerò a lottare da leone, quindi se ci saranno posti, noi ci stiamo." 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore