Teramo, Speranza e Cenciarelli in dubbio per Foggia

Vivarini su Ligorio: "Buon elemento"

09 Gennaio 2014   17:54  

Teramo impegnato nella preparazione della delicata sfida di domenica prossima in casa del blasonato Foggia, avversario decisamente rigeneratosi dopo un avvio di torneo stentato.

Dopo la gara vinta non senza qualche sofferenza contro l'Aversa, la squadra sta recuperando la forma ottimale. "I ragazzi stanno bene, rispondono a tutte le sollecitazioni e stanno recuperando dopo aver dimostrato domenica scorsa di non essere ancora al top dal punto di vista fisico", ha confermato il tecnico Vincenzo Vivarini, squaliicato per due giornate dopo l'espulsione rimediata per proteste contro i campani.

Contro i satanelli rischiano inoltre di non esserci il capitano Ivan Speranza, ancora alle prese con fastidi al ginocchio, e soprattutto Diego Cenciarelli, che accusa dolore ad un piede ed è colui che in questo momento procura la maggiore apprensione allo staff tecnico e medico. Per il resto, si annuncia la formazione tipo.

Nella quale difficilmente troverà posto sin da subito Giacomo Ligorio, già al lavoro dopo essere arrivato dall'Aquila. "Credo sia un buon giocatore, che però deve ancora acquisire la giusta condizione atletica ed inserirsi nei nostri meccanismi di gioco", ha affermato Vivarini, che ha lasciato capire di aspettarsi ancora qualche ritocco: "Credo che la società farà ancora qualcosa".

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore