Teramo a Castel Rigone per inseguire il primato. Verso l'impiego Bucchi e Dimas

Non convocati Petrella e Sassano, possibili novità in formazione

12 Aprile 2014   13:35  

Prosegue la marcia di avvicinamento del Teramo di Vincenzo Vivarini verso la gara di domenica pomeriggio sul campo del Castel Rigone. Dopo aver conquistato l'accesso alla Lega Pro unica e in attesa di altre ufficializzazioni sul fronte rinnovi, l'obiettivo dei biancorossi è il primo posto finale, occupato per ora dal Cosenza.

O almeno, in alternativa, si punterà a terminare il campionato tra le prime quattro posizioni in classifica per partecipare al primo turno della Tim Cup del prossimo anno.

Il tecnico Vivarini, nella consueta conferenza stampa prepartita del venerdì, ha rivelato che nelle partite che mancano farà una rotazione dando spazio a chi ha giocato meno nel corso della stagione schierando, comunque, una formazione competitiva per non sminuire il risultato. Magari giocandosi, classifica permettendo, il primo posto proprio nell'ultima giornata di campionato a Cosenza.

Per la trasferta di domani intanto é in dubbio il brasiliano Dimas che in settimana si è allenato poco per un problema alla caviglia, mentre ieri si è rivisto l'attaccante Andrea Bucchi che giovedì non aveva preso parte alla partitella per febbre. Il tecnico spera di averli entrambi per la gara di Castel Rigone.

Chi non ci sarà di sicuro invece sono gli infortunati Mirco Petrella e Pierantonio Sassano. Il primo, dopo il problema muscolare riportato nella gara con la Vigor Lamezia, ha effettuato un ecografia che ha scongiurato un lieve stiramento alla coscia sinistra, ma lo costringerà comunque a star fuori almeno tre settimane e difficilmente, dunque, potrà prendere parte all'ultima gara di campionato sul campo del Cosenza. Sassano effettua invece ancora lavoro differenziato.

Nel solito 4-2-3-1 di Vivarini, dunque, il tecnico biancorosso proporrà potrebbe apportare dei cambiamenti alla formazione tipo. In porta dovrebbe giocare Narduzzo mentre in difesa tornerà dal primo minuto il terzino Scipioni rimasto in panchina nell'ultima gara di campionato. Nella squadra umbra mancherà invece il capitano Gimmelli per squalifica.

L'incontro sarà diretto dal signor Domenico Rocca di Vibo Valentia, assistito dal primo assistente Matteo Benedettino di Bologna e dal secondo assistente Roberta De Meo di Formia.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore