Teramo contro il Gavorrano alla ricerca del riscatto

Solito 4-2-3-1 per la squadra di Vivarini

01 Febbraio 2014   13:51  

Rifinitura per il Teramo che domani al Piano D'Accio affronterà il Gavorrano, ultima in classifica insieme all'Arzanese dopo averla battuta in casa nell'ultimo turno di campionato.

Nel suo consueto 4-2-3-1 il tecnico Vincenzo Vivarini dovrà fare a meno degli infortunati Giacomo Ligorio ed Edoardo Pacini, oltre allo squalificato Luca Lulli. Per il resto, si annuncia la formazione tipo. Intanto, nell'allenamento di ieri, il tecnico biancorosso ha provato diverse soluzioni tattiche e strategie da attuare nella gara di domenica e si è aggregato alla squadra anche il neo acquisto Nicola Fiore.

Nelle ultime ore di mercato, intanto, la società biancorossa ha definito altre operazioni. In entrata definiti gli acquisti di Pontos Paz, classe '94 dal Milan, e di Masullo, in arrivo dal Bellaria. In uscita da segnalare invece le partenze di Bernardo, accasatosi al Messina, e del portiere Federico Serraiocco, acquistato in compartecipazione dal Brescia, che però si trasferirà a Luglio.

Nel Gavorrano sono previste svariate assenze a causa delle numerose squalifiche rimediate nell'ultimo turno. In ogni caso, domani per la squadra di Vivarini non sono ammessi ulteriori passi falsi: dopo le ultime deludenti prestazioni e i pochi punti ottenuti, il Teramo dovrà tornare a vincere e a conquistare i 3 punti di fronte al proprio pubblico per cercare di riagguantare il primato in classifica, sperando in un passo falso delle concorrenti Cosenza e Casertana.

Per farlo, i biancorossi potranno contare sul pubblico di casa. I presupposti ci sono, e le aspettative sono positive. Ora, la parola va al campo.

L'incontro sarà diretto dal signor Baldicchi di Città di Castello, coadiuvato dagli assistenti Mangino di Roma 1 e De Rubeis dell'Aquila.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore