Teramo, contro il Messina torna a disposizione Sassano. In dubbio il febbricitante Lulli

Tra i pali confermato Narduzzo, ancora out Petrella

26 Aprile 2014   14:16  

Allenamento di rifinitura per il Teramo di Vincenzo Vivarini che domani sarà impegnato nell'ultima partita casalinga stagionale contro il Messina degli ex biancorossi Bernardo e Costa Ferreira.

Prima del fischio d'inizio ci sarà la cerimonia di intitolazione dello stadio comunale di Piano d’Accio al Dr. Gaetano Bonolis. La società biancorossa riproporrà inoltre l'iniziativa messa in atto anche venti giorni fa: ingresso gratuito in curva e distinti.

Mister Vivarini darà spazio a chi ha giocato meno nel corso della stagione cercando comunque di portare a casa i 3 punti. L'obiettivo del Teramo in questo scorcio di campionato è quello infatti di arrivare primo in classifica per conquistare la finale di Supercoppa di Seconda Divisione, da giocare, eventualmente, contro il Bassano, già matematicamente primo al girone A.

La formazione anti Messina non dovrebbe essere molto distante da quella che ha battuto il Castel Rigone due settimane fa. Confermato dunque il giovane portiere Davide Narduzzo. Ancora out Mirco Petrella, in dubbio Luca Lulli alle prese con la febbre, dovrebbe tornare tra i convocati invece l'esterno Pierantonio Sassano. Nella formazione siciliana mancheranno gli squalificati Pepe e Maiorano e l'infortunato Domenico Franco.

L'arbitro della gara sarà il signor Emanuele Mancini di Fermo, coadiuvato dal primo assistente Giovanni Garito di Aprilia e dal secondo assistente Paolo Bernabei di Tivoli.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore