Teramo, contro l'Arzanese per la matematica salvezza. Petrella in dubbio

03 Aprile 2014   18:46  

Dopo la vittoria ottenuta domenica contro la Vigor Lamezia, al Teramo manca un punto per la certezza matematica della Lega Pro unica, che vuole festeggiare, possibilmente, domenica contro l'Arzanese, davanti ai propri tifosi.

Da non sottovalutare la formazione campana, che arriverà a Piano d'Accio con le motivazioni al massimo per giocarsi le ultime chance di salvezza. Gli uomini di mister Vincenzo Vivarini dovranno affrontare la gara con determinazione, concentrazione e motivazione. Ingredienti che hanno portato gli ultimi tre punti ai biancorossi nel match con la Vigor.

Da verificare le condizioni dell'esterno Mirco Petrella che farà degli accertamenti per stabilire l'entità del problema muscolare alla gamba sinistra rimediato nell'ultima partita. Domenica, nel secondo match consecutivo interno, torneranno a disposizione dopo le squalifiche il terzino Scipioni, il mediano Lulli e l'attaccante Gaeta.

Nell'Arzanese, invece, saranno assenti per squalifica il capocannoniere del girone B con 16 reti Francesco Ripa, il centrocampista Sante Giacinti che siglò il gol vittoria nella gara di andata ed il difensore ex Napoli Nicola Mora.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore