Teramo, nient'altro che puntelli dal mercato di gennaio. Bucchi vicino al rientro

Di Giuseppe: "Squadra al di là delle aspettative"

28 Dicembre 2013   12:42  

Archiviato il girone d'andata con la rotonda vittoria per 3-0 nello scontro diretto con il Cosenza ed il conseguente titolo di campione d'inverno, per il Teramo è dunque arrivato il momento di pensare al mercato di riparazione.

Non che ci sia molto da riparare, visti i risultati, ma qualche operazione verrà comunque effettuata, come ha lasciato intendere il ds biancorosso Marcello Di Giuseppe: "In estate eravamo consapevoli di aver lavorato bene, ma la squadra sta andando davvero al di là delle più rosee aspettative: essere primi al giro di boa davanti a formazioni che, al contrario di noi, non seguono la regola degli under come Cosenza, Foggia e Casertana è senz'altro motivo di grande orgoglio. Non credo quindi, che la squadra abbia bisogno di grandi ritocchi, anche se nei prossimi giorni ci riuniremo e valuteremo il da farsi".

Molto probabilmente, verrà cercato sul mercato un nuovo terzino destro, visto il lungo infortunio che terrà lontano dai campi De Fabritiis ed ha costretto Vivarini a far giocare in tale posizione l'adattato Ferrani, pur con buoni risultati. Non è da escludere, inoltre, che qualcuno tra i giocatori che hanno sinora avuto meno spazio possano essere ceduti.

Un nuovo acquisto sicuro, di fatto, sarà invece Andrea Bucchi, prossimo al rientro dopo la lunga assenza per infortunio. La punta di Grottammare ha già ripreso ad allenarsi con i compagni, pur senza forzare i tempi, e non è da escludere che possa presto tornare ad accomodarsi in panchina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore